mercoledì 12 ottobre 2016

Ti senti ansioso e stressato? Prendi il biancospino!

Con il rientro dalle vacanze e l'arrivo dell'autunno, è normale sentirsi un po' giù di tono, agitati, nervosi. Ricomincia infatti l'anno scolastico e lavorativo, con tutte le incombenze quotidiane cui far fronte: le ore della giornata sembrano non bastare e l'ozio, o anche solo le pause dalle mille attività, sono ormai solo un lontano ricordo. I sintomi di questo stato di squilibrio possono essere anche molto fastidiosi: respiro corto, palpitazioni, tachicardia possono assalirti quando meno te lo aspetti. Ma un rimedio c’è! 
Le proprietà del biancospino: anti ansia e palpitazioni
Se al mattino, poco dopo aver controllato l’agenda, ti senti già sopraffatto dagli impegni e il nervosismo prende il sopravvento, sappi che esiste un preparato che può aiutarti: il gemmoderivato di biancospino, una pianta che raggiunge più di 100 anni di longevità ed è utilizzata fin dai tempi antichi grazie alla sua efficacia contro l'invecchiamento dei tessuti e per la protezione della circolazione sanguigna cerebrale. Gli effetti ipotensori e antispasmodici del biancospino, pianta del cuore per eccellenza, agiscono sulle palpitazioni, diminuendo gli episodi, ma anche sullo stress, grazie ai flavonoidi che riescono a calmare l'ansia e a facilitare il sonno.Nelle gemme e nei germogli sono racchiusi i più potenti principi attivi della pianta
Tra le modalità più efficaci per assumere il biancospino scegli la gemmoterapia, una tecnica di macerazione che utilizza gemme e germogli, le cellule embrionali vegetali in cui sono racchiuse e concentrate tutte le proprietà della pianta. E i gemmoderivati madre, macerati di tipo puro senza ulteriori diluizioni, sono quelli più ricchi di principi attivi.Il gemmoderivato di biancospino è un regolatore naturale del sistema nervoso centrale, utilissimo per controllare l'emotività e migliorare la qualità del sonno, che può essere somministrato anche in gravidanza e ai bambini, in dosaggi adeguati. Per ridurre gli stati d'ansia prendine 15 gocce al giorno, da assumere pure o diluite in poca acqua prima dei pasti. Prova con un ciclo di 20 giorni ed eventualmente ripeti dopo una pausa di 10 giorni.

Nessun commento:

Posta un commento