mercoledì 5 giugno 2013

DRENANTI

Il nostro corpo è costantemente impegnato a rimuovere sostanze potenzialmente tossiche.
Il loro accumulo può renderci meno efficienti, più affaticati e vulnerabili.
Fin dall'antichità le medicine tradizionali nutrivano grande considerazione per le pratiche intese a "PULIRE" l'organismo, ritenendo che ogni squilibrio fosse l'espressione finale di una intossicazione.
Stress, errori alimentari, inquinamento.... favoriscono il ristagno di liquidi e rallentano il metabolismo. Integrando i consigli della tradizione e la moderna conoscenza scientifica, lavoreremo con il drenaggio per rimuovere e quindi stimolare la depurazione per rendere inattive le sostanze nocive.
DRENA E DEPURA integratore a base di succhi vegetali e piante officinali si rivela essere un ottimo rimedio non solo come drenante, ma anche dopo estenuanti terapie farmacologiche e soprattuto nei processi di convalescenza.
Ma non dimentichiamoci del cambio di stagione per sostenere nuovi ritmi,
oppure dopo periodi di disordini o eccessi alimentari per esempio dopo le feste
E' utile durante le diete per ottimizzare l'efficacia e raggiungere il peso ottimale.
E per ultimo ma non meno importante Drena e Depura trova un favoloso impiego come supporto per tutte le problematiche articolari e renali.
L'associazione di Drena e Depura con Enterishield rende ancora più appropriato il lavorio di depurazione e protezione intestinale rafforzando l'effetto barriera delle pareti intestinali e ne ripristina la corretta permeabilità.
Ma anche l'associazione con Castagno MG e Betula Linfa MG oltre a piante come Solidago e Pilosella ci permettono di rendere l'aspetto drenante ancora più incisivi per il raggiungi mento del peso ideale e del benessere psicofisico 
 

1 commento:

  1. Carissima Maddalena prima di tutto grazie per aver inserito il mio Blog fra i tuoi che segui, farò altrettanto oltre che per ricambiare la cortesia ma soprattutto perchè è veramente interessante seguire ciò che scrivi e ci suggerisci. Grazie anche a Mapi che con la sua generosità ci permette di conoscerci virtualmente ma spero quanto prima di incontrarti di persona.
    con simpatia
    Giovanna

    RispondiElimina