giovedì 9 febbraio 2017

FEBBRAIO, UN MESE PER DEPURARSI

Siete pronti al vostro mese di depurazione? Febbraio è il mese giusto per ricaricare e depurare l'organismo, ecco come                                                                                                                .Depurarsi con gioia a febbraio. Approfittare del mese più corto dell’anno non è una cosa banale


Si tratta di un mese perfetto per depurare l’organismo dagli eccessi dell’inverno e delle feste e per iniziare a risvegliarlo in vista della primavera.
La depurazione e disintossicazione dell'organismo sono meccanismi fisiologici e fondamentali per assicurare il benessere fisico giornaliero e costante di ciascun individuo.
Il fegato è l'organo maggiormente implicato in tale processo depurativo, infatti purifica il sangue da numerose tossine e scorie, grazie al lavoro delle cellule epatiche.
Il fegato è essenziale per il processo della digestione grazie alla produzione della bile, liquido di colore giallo-verde che emulsiona i grassi ingeriti con l'alimentazione e ne facilita l'assorbimento, la bile aiuta anche l'assorbimento di vitamine liposolubili (A, D, E, K).
Alla luce di tutto ciò, deduciamo che un buon funzionamento epatico implica un efficace azione detossificante, poiché l'accumulo eccessivo di tossine può essere causa di stanchezza, problemi di digestione, aumento di peso, pelle opaca , spenta e ingrigita.
Allora ci faremo aiutare da fitocomplessi come Betulla Pendula, Plilosella, Centella Asiatica, Meliloto, Sambuco e Tarassaco ma anche da Cardo Mariano, Carciofo, Equiseto,tè Verde .
Ti aspetto per trovare il prodotto che fa per te....

Nessun commento:

Posta un commento