giovedì 27 luglio 2017

LA VALIGIA SALVA-SALUTE: I MIGLIORI RIMEDI NATURALI DA PORTARE IN VACANZA

Sei finalmente pronto a partire ed è arrivato il fatidico momento di fare la valigia? Non dimenticare i migliori rimedi naturali da portare in vacanza!
In questo modo, infatti, potrai goderti le tanto attese ferie senza pensieri e preoccupazioni. Vediamo insieme cosa mettere in valigia e quali prodotti scegliere per una vacanza all ’insegna del benessere.

I MIGLIORI RIMEDI NATURALI DA PORTARE IN VACANZA: ECCO I 5 DA METTERE IN VALIGIA

Al momento di fare la valigia siamo sempre un po’ indecisi su cosa prendere con noi e cosa invece lasciare a casa. Ecco quindi la top five dei rimedi naturali da portare in vacanza, per non farsi cogliere impreparati.

1) TUTTO IL NECESSARIO PER PROTEGGERSI DAL SOLE                                                                                       Cappello, occhiali da sole, crema protettiva, olio solare e doposole: ecco la lista completa dei

migliori rimedi naturali da portare in vacanza per proteggere la tua pelle dai raggi solari e tornare a casa con un’abbronzatura da invidiare, senza scottature ed eritemi!


2) PREVIENI LA STITICHEZZA DA VIAGGIO

La stitichezza da viaggio è veramente fastidiosa, soprattutto perché si manifesta senza preavviso e può riguardare anche chi normalmente, a casa, è regolare.
Come non farsi cogliere impreparati ed evitare di sentirsi gonfi per tutta la vacanza?
Oltre ad adottare alcune semplici regole, un valido aiuto contro la stitichezza estiva può arrivare un , a base di piante come rabarbarocascara e frangula.
integratore naturale specifico
Queste erbe infatti favoriscono la regolarità del transito intestinale e, se arricchite con fermenti lattici, sono utili per mantenere il naturale equilibrio della flora batterica intestinale.

3) MAL DI TESTA NON TI TEMO

Il mal di testa è uno dei disturbi più fastidiosi quando si è in vacanza ma, fortunatamente, alcuniintegratori possono aiutare se tenuti a portata di mano!
Tra i migliori rimedi naturali da portare in vacanza vi sono infatti gli integratori a base di matè, utile anche in caso di cefalea da sbornia.

4) INSONNIA DA VIAGGIO? SCONFIGGILA COSÌ!


Un altro disturbo molto diffuso quando si va in vacanza è l’insonnia da viaggio, causata soprattutto da un cambiamento di ritmi e abitudini improvviso.

5) PROTEGGI I TUOI CAPELLI

Andare al mare è un piacere per noi, ma uno stress per i nostri capelli! Il caldo estivo, infatti, li rende secchi e crespi, rovinandoli e facendogli perdere tutta la loro lucentezza. Come fare quindi per proteggerli?
Il nostro consiglio è di mettere in valigia l’olio di argan o il burro di karité. Il primo è un ottimo rigenerante: sarà sufficiente distribuirne qualche goccia sulle lunghezze  per nutrire il capello e limitare l’effetto crespo.
Avete messo tutti i migliori rimedi naturali da portare in vacanza in valigia? E ora non vi resta che chiuderla e godervi in tranquillità il vostro soggiorno!
Non c’è nulla di meglio che partire, lasciando problemi e preoccupazioni a casa: ricordate solo di portare con voi allegria, voglia di divertirvi e tanta serenità! Buone vacanze!

Nessun commento:

Posta un commento